Promo Apple iPhone 6 Plus 64GB Space Grey Ricondizionato Allarga l'immagine

Apple iPhone 6 Plus 64GB Space Grey Ricondizionato

Colore: Space Grey (Nero)
Capacità: 64 GB
Grado: A o A/B o C (In base alla scelta sotto)
Accessori: Alimentatore e Cavo Dati, Auricolari, Spilletta
Garanzia: Garanzia 12 Mesi
Recesso: Entro 14 giorni

Più dettagli

Apple

APIP6P64GBSG

Nuovo

Questo prodotto non è più disponibile

439,00 €

APPLE IPHONE 6 PLUS 64GB SPACE GREY (RICONDIZIONATO GRADO A)

L'iPhone 6 Plus 64GB Space Grey Ricondizionato prodotto differenziato in 3 stati d'usura: A o B o C. Basta scegliere lo stato d'usura e il prezzo desiderato per completare l'acquisto. E’ bene ricordare che tutti i nostri prodotti sono ORIGINALI APPLE AL 100% e sui quali non è stata effettuata nessuna operazione di ricondizionamento. Non sono stati aperti e non sono state effettuate saldature e/o manomissioni di nessuna natura. Sono prodotti regolarmente ritirati da privati il cui corretto utilizzo è tracciabile e verificabile. Viene spedito con una scatola ecosostenibile con gli accessori minimi quali: telefono, batteria, caricabatteria, auricolari e spillino. Gli accessori sono compatibili, alimentatore e cavo dati (Certificati Apple). Prodotti di alta qualità e vengono ceduti a titolo gratuito. Gli accessori non sono coperti da garanzia. Il telefono gode di una garanzia di 12 MESI, mentre la batteria di 3 mesi. IN OMAGGIO VETRO TEMPERATO! 

 

CLASSIFICAZIONE PER GRADI

  • GRADO A (Nuovo Ricondizionato): Probabile qualche micrograffio (Invisibile);
  • GRADO B (Ricondizionato): Può avere dei piccoli graffi sul retro o sulla cornice (Graffi non sul display);
  • GRADO C (Usato): Può avere dei graffi evidenti (anche sul display) o ammaccature sulla cornice;

 

SCHEDA TECNICA IPHONE 6 PLUS 64GB

Marchio Apple

Linea Famiglia di Apple iPhone

Modello 6 Plus

Tipo Smartphone

 

Caratteristiche principali

Capacità di memoria 64GB

Spazio Colore SPACE GREY

Rete Tecnologia GSM / EDGE / UMTS / HSPA + / DC-HSDPA / LTE

Banda UMTS / HSPA + / DC-HSDPA 850/900/1900/2100 GSM / EDGE 850/900/1800/1900

Sistema operativo iOS

8MP Camera 

 

Display

Tecnologia di visualizzazione Retina HD

Diagonale Dimensioni schermo 5.5 in.

 

Altre caratteristiche

Touch Screen Sì

Bluetooth Sì

Fotocamera digitale Sì

GPS Sì

Email di accesso Sì

Browser Internet Sì

Vivavoce Sì

 

Dimensioni

Altezza 158,8 millimetri

Profondità 7,1 millimetri

Larghezza 78,8 millimetri

Peso 172 gr

Valutazione Prodotti
  • Numero di recensioni : 1
  • Voto Medio : 4 /5
  • .
  •  il 02/06/2017
  • 4/5
Prodotto eccellente! Comprato un Grado A, davvero perfetto. Ottima società, ringrazio Giuseppe per la disponibilità.

RICONDIZIONATI CERTIFICATI: PRODOTTI ORIGINALI AL 100%

I nostri ricondizionati certificati vengono: Testati (oltre 35 rigidi test), Igienizzati, Formattati e Garantiti 12 Mesi. E’ bene ricordare che tutti i nostri prodotti assolutamente ORIGINALI e sui quali non è stata effettuata nessuna operazione di ricondizionamento. Non sono stati aperti e non sono state effettuate saldature e/o manomissioni di nessuna natura. Assolutamente sicuri per la vostra salute e per la salute dei vostri figli, diffidate assolutamente da prodotti di provenienza estera o manomessi! I nostri sono prodotti regolarmente ritirati da privati o grossisti, il cui corretto utilizzo è tracciabile e verificabile. 



COME DIFFERENZIAMO I NOSTRI SMARTPHONE PER GRADI DI USURA? 


BUONO: GRADO A
I Ricondizionati Grado A sono prodotti in BUONE CONDIZIONI estetiche, possono avere dei graffi o ammaccature di normale usura, invisibili con una cover. Igienizzati, formattatati, testati dal nostro laboratorio (oltre 35 test) e funzionanti al 100% con garanzia di 12 MESI. I prodotti vengono spediti in scatole neutre ecosostenibile e/o in scatole originali qualora presente nella descrizione dell’annuncio. I prodotti sono completi di tutti gli accessori a corredo: cavo usb, spina, auricolari e spilletta estrai sim. Gli accessori sono compatibili e vengono ceduti a titolo gratuito. 




OTTIMO: GRADO A+

I Ricondizionati Grado A+ sono prodotti in OTTIME CONDIZIONI, possono avere dei piccoli/micro difetti estetici sul retro o sulla cornice quasi invisibili. Prodotti igienitizzati, formattati, testati dal nostro laboratorio (oltre 35 test) funzionanti al 100% con garanzia 12 mesi. I prodotti vengono spediti in scatole neutre ecosostenibile e/o in scatole originali qualora presente nella descrizione dell’annuncio. I prodotti sono completi di tutti gli accessori a corredo: cavo usb, spina, auricolari e spilletta estrai sim. Gli accessori sono compatibili e vengono ceduti a titolo gratuito.




PERFETTO: GRADO A++

I Ricondizionati di GRADO A++ sono prodotti in PERFETTE CONDIZIONI, pari al nuovo, davvero da vetrina! Vengono comunuque testati dal nostro laboratorio (oltre 35 test), igienizzati, formattati e funzionanti al 100% con Garanzia 12 mesi. I prodotti vengono spediti in scatole neutre ecosostenibile e/o in scatole originali qualora presente nella descrizione dell’annuncio. 
I prodotti sono completi di tutti gli accessori a corredo: cavo usb, spina, auricolari e spilletta estrai sim. Gli accessori sono compatibili e vengono ceduti a titolo gratuito.


DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

D.  Cosa si intende per telefono “ricondizionato”, “rigenerato” o “refurbished”?
R. Sono prodotti usati, certificati e completamente originali. Differenziati in 3 stati d'usura: A (Buono) A+ (Ottimo) o A++ (Perfetto). Basta scegliere lo stato d'usura e il prezzo desiderato per completare l'acquisto. E’ bene ricordare che tutti i nostri prodotti sono ORIGINALI APPLE 100% e sui quali non è stata effettuata nessuna operazione di ricondizionamento. Non sono stati aperti e non sono state effettuate saldature e/o manomissioni di nessuna natura. Sono prodotti regolarmente ritirati da privati il cui corretto utilizzo è tracciabile e verificabile. Il telefono gode di una garanzia di 12 MESI, mentre la batteria di 3 mesi. 


D. Cosa ricevo insieme al telefono? 
R. Ogni telefono viene spedito in una scatola espressamente predisposta dalla nostra Società secondo criteri di rispetto ecologico in coerenza con la nostra filosofia. Viene spedito con una scatola ecosostenibile con gli accessori minimi quali: telefono, batteria, caricabatteria, auricolari e spillino. Gli accessori sono compatibili, alimentatore e cavo dati. Prodotti di alta qualità e vengono ceduti a titolo gratuito. Gli accessori non sono coperti da garanzia. Inoltre è bene ricordare che il caricatore e cavo USB sono "Certificati Apple".


D.  C' è un minimo di ordine?

R. No. Non esiste minimo di ordine. Come non esiste un minimo di fatturazione per applicare le condizioni di trasporto gratis in tutta Italia.


D.  Devo fare un ordine minimo di acquisto per ottenere l’invio gratuito?
R. Assolutamente no. Inviamo qualsiasi acquisto gratis in tutta Italia. Per spedizioni all’estero consultare la nostra Assistenza Clienti.


D. Il colore del telefono che acquisto, corrisponde a quello della foto?

R.Si certo viene spedito nel 99% dei casi nel colore scelto al momento dell'ordine, solo nei casi dove per svariati motivi non è possibile spedire il colore scelto, il cliente viene contattato per tempo e proposto il prodotto di un colore differente. In questi rari casi, il cliente potrà scegliere se accettare il colore proposto o scegliere il rimborso.
         


D. Come posso seguire l´elaborazione del mio Ordine ? 

R. I nostri tempi di evasione degli Ordini sono molto rapidi, di solito in 4-7 giorni lavorativi dal pagamento. In fase di predisposizione dell’invio, dopo aver effettuato l’ultimo test di controllo qualitá del telefono (preparazione in corso), il cliente viene avvisato in una nuova email "in transito" quando in fase di imballo e un email con la scritta "spedito" quando affidato al corriere di riferimento, che consegnerà il prodotto entro 48 ore lavorative il prodotto acquistato.


D. Come faccio ad usufruire di uno sconto?      
     

R. La prima cosa da fare è registrarsi al nostro sito internet, completando con attenzione l'anagrafica. In questo modo potrai ricevere le nostre newsletters e promozioni. Il coupon sconto di Benvenuto e eventuali sconti "extra" vengono applicati una tantum, usufruibile semplicemente digitando nel campo apposito del carrello, esattamente nel campo affianco alla scritta: CODICE SCONTO.


D. Ho sbagliato ad acquistare. Cosa faccio?          
R. Trattandosi di vendita on line, ti consigliamo di scegliere i prodotti dopo aver visionato la descrizione, la foto e la scheda tecnica del prodotto ed aver eventualmente confermato con la assistenza Clienti on-line.

Se l'ordine non è ancora stato spedito, provvederemo ad annullarlo immediatamente. Se, invece, è già stato spedito, non potranno essere gestite richieste di reso per acquisto errato. Almeno che non si decida di avvalersi del diritto di recesso


D. I vostri prodotti hanno una Garanzia?      
R. Si. Tutti i nostri telefoni sono coperti da una Garanzia di 12 MESI, mentre sulla batteria 3 MESI e sugli accessori non è prevista nessuna forma di GARANZIA.  In ogni scatola viene inserito il Libretto di Garanzia con tutte le specifiche e le modalitá d’uso della stessa. Per qualsiasi circostanza contattare la nostra assistenza Clienti on-line che procederá ad autorizzare il reso e informerá sulle procedure del caso. Comunque nel nostro sito www.granderisparmio.it viene sempre indicata nella scheda prodotto qualsiasi specifica della Garanzia applicabile.



D. Gestione della garanzia. Cosa devo fare in caso di un prodotto da ritornare in quanto coperto dalla vostra Garanzia?    

R. Nel nostro sito www.granderisparmio.it alla opzione di menú Assistenza Clienti é possibile riempire on-line un formulario di Richiesta Assistenza con le specifiche del prodotto, il numero IMEI dello stesso e l’incidenza riscontrata. Il nostro Servizio Assistenza procederá alla gestione del reso e alle verifiche successive.


D. Gestione della garanzia. Quando il mio reso non viene accettato?
R. Ci sono dei casi in cui il reso non può essere accettato. Questo non significa che non potrai godere del tuo diritto alla garanzia ma che ci sono casi in cui dovrai rivolgerti al centro di assistenza del produttore più vicino. Questi centri sapranno fornirti assistenza gratuita ed in garanzia.


D. Se ricevo un pacco danneggiato/scondizionato, come mi comporto?
R. Se possibile, Ti consigliamo sempre di controllare il contenuto del pacco al momento della consegna.           

In caso di mancanze o alterazioni, puoi:

- rifiutare il pacco e mandarlo in giacenza;
- Accettare con riserva specifica (mai generica in quanto quest' ultima non ha valore nelle contestazioni con il corriere). Ad esempio, se indichi: "collo integro. Mi riservo il controllo", si tratta di riserva generica. Se indichi: "collo scondizionato, collo manomesso, mancante articolo, presente nastro adesivo differente ecc ", si tratta di riserva specifica.
Subito dopo, contatta la filiale del corriere di competenza, invia una mail a info@granderisparmio.it attendi comunicazione dal nostro servizio assistenza on line.
Sarai ricontattato dal nostro Servizio Assistenza Clienti per la risoluzione della problematica. In nessun caso, comunque, OKB Srls potrà essere ritenuta responsabile, del danneggiamento da spedizione.


D. Se devo inviare un pacco e/o un reso alla OKB SRLS., che procedura devo seguire?
R. Dovrai effettuare tutte le spedizioni verso la OKB Srls in porto franco. Potrai scegliere tu lo spedizioniere. La possibilità di inviare pacchi in porto assegnato è stabilita insindacabilmente dalla OKB Srls. Non si accettano reclami con tale richiesta. Pacchi inviati in porto assegnato senza autorizzazione saranno rifiutati e rispediti al mittente. L’indirizzo di spedizioni è OKB Srls Via Oltrecolle, 139  22100 Como (CO) e consigliato avvisare della spedizione con un email o una semplice chiamata.


D. Chi può esercitare il diritto di recesso?
R. Per legge, l'esercizio del diritto di recesso è possibile solo per acquisti effettuati fuori dai locali commerciali e solo per i consumatori finali. Non può essere esercitato dai possessori di partita iva.

PAGAMENTI

Chi acquista sul nostro store, può completare l'acquisto pagando tramite paypal, carta di credito e bonifico bancario.

  • PAYPAL: Il metodo di pagamento più scelto PAYPAL per sicurezza e per velocità, infatti se hai un conto paypal pagare il tuo acquisto è ancora più facile sul nostro store on-line. 
  • CARTA DI CREDITO: Il pagamento con CARTA DI CREDITO è possibile farlo tramite PayPal senza costi ulteriori, nella massima sicurezza e tramite conto PayPal. 
  • BONIFICO BANCARIOIl pagamento tramite BONIFICO BANCARIO è possibile farlo immediatamente, chiaramente la spedizione viene effettuata ad accredito avvenuto.


SPEDIZIONI

La nostra azienda spedisce tramite corriere espresso TNT, GLS, UPS, DHL o SDA

  • COSTI: Le spedizioni sono a PAGAMENTO per ordini inferiori ai 49,00€ con un costo di 6,90€ senza limiti di peso e GRATUITE per ordini superiori i 49,00€.
  • TEMPI: Garantiamo una consegna in 4/7 giorni lavorativi dal pagamento. I prodotti prima di essere spediti, vengono sempre testati e solo dopo accurati test vengono spediti. 


RESO GRATIS ENTRO 14 GIORNI

Per usufruire del servizio di RESO (per rimborso o store credit) è necessario inviare una richiesta a rma@granderisparmio.it, oppure inviando un messaggio nella pagina Contatti segnalando il vostro numero d'ordine ed i prodotti da restituire, riceverete in risposta tutte le istruzioni per procedere al Reso. Nota: i prodotti da restituire devono essere intatti, non usati, con tutti gli accessori presenti al momento dell'acquisto. è obbligatorio inoltre allegare il modulo RM
A.


8 altri prodotti della stessa categoria:

 ORIGINALI AL 100%

Testati e Garantiti 12 Mesi

RESO GRATIS

Entro 14 Giorni

SPEDIZIONE GRATIS

Consegna Veloce SDA

PAGA SICURO 100% (SSL)

Carta di Credito, PayPal e Bonifico