Prezzo promo! Samsung Galaxy S7 32GB Black Allarga l'immagine

Samsung Galaxy S7 32GB Black

Colore: Black (Nero)
Capacità: 32 GB
Grado: Testato e Funzionante al 100%
Accessori: Alimentatore, Cavo Dati e Auricolari
Garanzia: Garanzia 12 Mesi
Recesso: Entro 14 giorni

Più dettagli

Samsung

Nuovo

OFFERTA ESCLUSIVA DELLA SETTIMANA
299,00 €
429,00 €
-130,00 €

SAMSUNG GALAXY S7 G930F 32GB BLACK (NERO) RICONDIZIONATO

Samsung Galaxy S7 G930F 32GB BLACK Ricondizionato è un prodotto ORIGINALE SAMSUNG 100%. Vengono eseguiti oltre 35 test di funzionamento sul dispositivo, oltre ad essere igienizzato e formattato. Il prodotto viene spedito con scatola eco, auricolari, cavo dati, alimentatore e spillino. Il telefono gode di una garanzia di 12 MESI.

 

SCHEDA TECNICA SAMSUNG S7 G930F BLACK
Dimensioni e peso

Peso 152.0 grammi
Altezza 142.4 millimetri (5.61 pollici)
Larghezza 69.6 millimetri (2.74 pollici)
Spessore 7.9 millimetri
Scocca/Cover unibody metallo
Lettore Impronte Si
Lettore Iride/Biometrico No
Rilevazione Cardio / Fitness No
Dettagli Sensori accelerometro, bussola (magnetometro), giroscopio, sensore di prossimita’
Certificazione IP6x – IP68/67
Dettagli Certificato IP68


Hardware e sistema operativo

Sistema Operativo Android OS
Versione iniziale 6.0 Marshmallow + TouchWiz UI
Processore Qualcomm MSM8996 Snapdragon 820 (2.15GHz Dual + 1.6GHz Dual), 64 bit, 14 nm *
Numero Core 4
Potenza 2.15 Ghz
Gpu Adreno 530
Ram 4096 Mb (4.00 GB)
Tipo Ram LPDDR4
 
Memoria
Memoria Esterna Si, microSD fino a 200 GB


Dati e connettività

Usb / MicroUsb Si
Miniusb No
Bluetooth Si
Versione Bluetooth 4.2
Irda Si
Profili Bluetooth A2DP, AVRCP, DI, HFP, HID, HOGP, HSP, MAP, OPP, PAN, PBAP, SAP
Wifi Si 802.11 a/b/g/n/ac 2.4G+5GHz, VHT80 MU-MIMO
Dlna No
Nfc Si
Browser HTML5


Supporto reti

Rete LTE
Wap Si
Gprs Si
3G Si
Edge Si
Hsdpa Si (Fino a HSPA Dw 42.2; Up 21.1 Mbps)
Wimax No
Lte Si (Cat6, 300 Mbps DL, 50 Mbps UP)


Fotocamera principale

Sensore Fotocamera 12.00 Megapixel
Dual Camera Si (Doppia fotocamera)
Info / Tipo sensore 1/2.6 pollici
Risoluzione Foto 4290 x 2800 pixel
Registrazione Video 4k, 2160p a 30fps, 1080 a 60 fps, 720 a 240 fps, Dual Video 4k + foto 9 Mpx
UHD (Ultra HD) 4 K
Messa a Fuoco automatico, auto HDR
Info Sensore f/1.7
Flash Flash dual-LED
Zoom Zoom Digitale 4x
Info Fotocamera Smart OIS, geo-tagging, panorana. Auto HDR, riconoscimento volti e sorrisi, registra in simultanea 4K e foto da 9 Megapixel


Fotocamera anteriore

Sensore Fotocamera 5.00 Megapixel
Risoluzione in Pixel 2592 x 1936 pixel
Dettagli Sensore f/1.7, video 1080 a 30 fps


Display principale

Doppio Display No
Dimensione 5.10 pollici
Risoluzione 1440 x 2560 pixel
PPI 576 pixel per pollice
Matrice Display Super AMOLED a 16 milioni di colori
Dettagli Display multi touch capacitivo, accelerometro, sensore di prossimita’, Always-On
Valutazione Prodotti
  • Numero di recensioni : 1
  • Voto Medio : 4 /5
  • .
  •  il 13/10/2017
  • 4/5
Prodotto Ottimo Preso a settembre, pari al nuovo!

RICONDIZIONATI CERTIFICATI: PRODOTTI ORIGINALI AL 100%

I nostri ricondizionati certificati vengono: Testati (oltre 35 rigidi test), Igienizzati, Formattati e Garantiti 12 Mesi. E’ bene ricordare che tutti i nostri prodotti assolutamente ORIGINALI e sui quali non è stata effettuata nessuna operazione di ricondizionamento. Non sono stati aperti e non sono state effettuate saldature e/o manomissioni di nessuna natura. Assolutamente sicuri per la vostra salute e per la salute dei vostri figli, diffidate assolutamente da prodotti di provenienza estera o manomessi! I nostri sono prodotti regolarmente ritirati da privati o grossisti, il cui corretto utilizzo è tracciabile e verificabile. 


COME DIFFERENZIAMO I NOSTRI SMARTPHONE PER GRADI DI USURA? 


BUONO: GRADO A
I Ricondizionati Grado A sono prodotti in BUONE CONDIZIONI estetiche, possono avere dei graffi o ammaccature di normale usura, invisibili con una cover. Igienizzati, formattatati, testati dal nostro laboratorio (oltre 35 test) e funzionanti al 100% con garanzia di 12 MESI. I prodotti vengono spediti in scatole neutre ecosostenibile e/o in scatole originali qualora presente nella descrizione dell’annuncio. I prodotti sono completi di tutti gli accessori a corredo: cavo usb, spina, auricolari e spilletta estrai sim. Gli accessori sono compatibili e vengono ceduti a titolo gratuito. 




OTTIMO: GRADO A+

I Ricondizionati Grado A+ sono prodotti in OTTIME CONDIZIONI, possono avere dei piccoli/micro difetti estetici sul retro o sulla cornice quasi invisibili. Prodotti igienitizzati, formattati, testati dal nostro laboratorio (oltre 35 test) funzionanti al 100% con garanzia 12 mesi. I prodotti vengono spediti in scatole neutre ecosostenibile e/o in scatole originali qualora presente nella descrizione dell’annuncio. I prodotti sono completi di tutti gli accessori a corredo: cavo usb, spina, auricolari e spilletta estrai sim. Gli accessori sono compatibili e vengono ceduti a titolo gratuito.




PERFETTO: GRADO A++

I Ricondizionati di GRADO A++ sono prodotti in PERFETTE CONDIZIONI, pari al nuovo, davvero da vetrina! Vengono comunuque testati dal nostro laboratorio (oltre 35 test), igienizzati, formattati e funzionanti al 100% con Garanzia 12 mesi. I prodotti vengono spediti in scatole neutre ecosostenibile e/o in scatole originali qualora presente nella descrizione dell’annuncio. 
I prodotti sono completi di tutti gli accessori a corredo: cavo usb, spina, auricolari e spilletta estrai sim. Gli accessori sono compatibili e vengono ceduti a titolo gratuito.


DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

D.  Cosa si intende per telefono “ricondizionato”, “rigenerato” o “refurbished”?
R. Sono prodotti usati, certificati e completamente originali. Differenziati in 3 stati d'usura: A (Buono) A+ (Ottimo) o A++ (Perfetto). Basta scegliere lo stato d'usura e il prezzo desiderato per completare l'acquisto. E’ bene ricordare che tutti i nostri prodotti sono ORIGINALI APPLE 100% e sui quali non è stata effettuata nessuna operazione di ricondizionamento. Non sono stati aperti e non sono state effettuate saldature e/o manomissioni di nessuna natura. Sono prodotti regolarmente ritirati da privati il cui corretto utilizzo è tracciabile e verificabile. Il telefono gode di una garanzia di 12 MESI, mentre la batteria di 3 mesi. 


D. Cosa ricevo insieme al telefono? 
R. Ogni telefono viene spedito in una scatola espressamente predisposta dalla nostra Società secondo criteri di rispetto ecologico in coerenza con la nostra filosofia. Viene spedito con una scatola ecosostenibile con gli accessori minimi quali: telefono, batteria, caricabatteria, auricolari e spillino. Gli accessori sono compatibili, alimentatore e cavo dati. Prodotti di alta qualità e vengono ceduti a titolo gratuito. Gli accessori non sono coperti da garanzia. Inoltre è bene ricordare che il caricatore e cavo USB sono "Certificati Apple".


D.  C' è un minimo di ordine?

R. No. Non esiste minimo di ordine. Come non esiste un minimo di fatturazione per applicare le condizioni di trasporto gratis in tutta Italia.


D.  Devo fare un ordine minimo di acquisto per ottenere l’invio gratuito?
R. Assolutamente no. Inviamo qualsiasi acquisto gratis in tutta Italia. Per spedizioni all’estero consultare la nostra Assistenza Clienti.


D. Il colore del telefono che acquisto, corrisponde a quello della foto?

R.Si certo viene spedito nel 99% dei casi nel colore scelto al momento dell'ordine, solo nei casi dove per svariati motivi non è possibile spedire il colore scelto, il cliente viene contattato per tempo e proposto il prodotto di un colore differente. In questi rari casi, il cliente potrà scegliere se accettare il colore proposto o scegliere il rimborso.
         


D. Come posso seguire l´elaborazione del mio Ordine ? 

R. I nostri tempi di evasione degli Ordini sono molto rapidi, di solito in 4-7 giorni lavorativi dal pagamento. In fase di predisposizione dell’invio, dopo aver effettuato l’ultimo test di controllo qualitá del telefono (preparazione in corso), il cliente viene avvisato in una nuova email "in transito" quando in fase di imballo e un email con la scritta "spedito" quando affidato al corriere di riferimento, che consegnerà il prodotto entro 48 ore lavorative il prodotto acquistato.


D. Come faccio ad usufruire di uno sconto?      
     

R. La prima cosa da fare è registrarsi al nostro sito internet, completando con attenzione l'anagrafica. In questo modo potrai ricevere le nostre newsletters e promozioni. Il coupon sconto di Benvenuto e eventuali sconti "extra" vengono applicati una tantum, usufruibile semplicemente digitando nel campo apposito del carrello, esattamente nel campo affianco alla scritta: CODICE SCONTO.


D. Ho sbagliato ad acquistare. Cosa faccio?          
R. Trattandosi di vendita on line, ti consigliamo di scegliere i prodotti dopo aver visionato la descrizione, la foto e la scheda tecnica del prodotto ed aver eventualmente confermato con la assistenza Clienti on-line.

Se l'ordine non è ancora stato spedito, provvederemo ad annullarlo immediatamente. Se, invece, è già stato spedito, non potranno essere gestite richieste di reso per acquisto errato. Almeno che non si decida di avvalersi del diritto di recesso


D. I vostri prodotti hanno una Garanzia?      
R. Si. Tutti i nostri telefoni sono coperti da una Garanzia di 12 MESI, mentre sulla batteria 3 MESI e sugli accessori non è prevista nessuna forma di GARANZIA.  In ogni scatola viene inserito il Libretto di Garanzia con tutte le specifiche e le modalitá d’uso della stessa. Per qualsiasi circostanza contattare la nostra assistenza Clienti on-line che procederá ad autorizzare il reso e informerá sulle procedure del caso. Comunque nel nostro sito www.granderisparmio.it viene sempre indicata nella scheda prodotto qualsiasi specifica della Garanzia applicabile.



D. Gestione della garanzia. Cosa devo fare in caso di un prodotto da ritornare in quanto coperto dalla vostra Garanzia?    

R. Nel nostro sito www.granderisparmio.it alla opzione di menú Assistenza Clienti é possibile riempire on-line un formulario di Richiesta Assistenza con le specifiche del prodotto, il numero IMEI dello stesso e l’incidenza riscontrata. Il nostro Servizio Assistenza procederá alla gestione del reso e alle verifiche successive.


D. Gestione della garanzia. Quando il mio reso non viene accettato?
R. Ci sono dei casi in cui il reso non può essere accettato. Questo non significa che non potrai godere del tuo diritto alla garanzia ma che ci sono casi in cui dovrai rivolgerti al centro di assistenza del produttore più vicino. Questi centri sapranno fornirti assistenza gratuita ed in garanzia.


D. Se ricevo un pacco danneggiato/scondizionato, come mi comporto?
R. Se possibile, Ti consigliamo sempre di controllare il contenuto del pacco al momento della consegna.           

In caso di mancanze o alterazioni, puoi:

- rifiutare il pacco e mandarlo in giacenza;
- Accettare con riserva specifica (mai generica in quanto quest' ultima non ha valore nelle contestazioni con il corriere). Ad esempio, se indichi: "collo integro. Mi riservo il controllo", si tratta di riserva generica. Se indichi: "collo scondizionato, collo manomesso, mancante articolo, presente nastro adesivo differente ecc ", si tratta di riserva specifica.
Subito dopo, contatta la filiale del corriere di competenza, invia una mail a info@granderisparmio.it attendi comunicazione dal nostro servizio assistenza on line.
Sarai ricontattato dal nostro Servizio Assistenza Clienti per la risoluzione della problematica. In nessun caso, comunque, OKB Srls potrà essere ritenuta responsabile, del danneggiamento da spedizione.


D. Se devo inviare un pacco e/o un reso alla OKB SRLS., che procedura devo seguire?
R. Dovrai effettuare tutte le spedizioni verso la OKB Srls in porto franco. Potrai scegliere tu lo spedizioniere. La possibilità di inviare pacchi in porto assegnato è stabilita insindacabilmente dalla OKB Srls. Non si accettano reclami con tale richiesta. Pacchi inviati in porto assegnato senza autorizzazione saranno rifiutati e rispediti al mittente. L’indirizzo di spedizioni è OKB Srls Via Oltrecolle, 139  22100 Como (CO) e consigliato avvisare della spedizione con un email o una semplice chiamata.


D. Chi può esercitare il diritto di recesso?
R. Per legge, l'esercizio del diritto di recesso è possibile solo per acquisti effettuati fuori dai locali commerciali e solo per i consumatori finali. Non può essere esercitato dai possessori di partita iva.

PAGAMENTI
Chi acquista sul nostro store, può completare l'acquisto pagando tramite paypal, carta di credito e bonifico bancario.

  • PAYPAL: Il metodo di pagamento più scelto PAYPAL per sicurezza e per velocità, infatti se hai un conto paypal pagare il tuo acquisto è ancora più facile sul nostro store on-line. 
  • CARTA DI CREDITO: Il pagamento con CARTA DI CREDITO è possibile farlo tramite PayPal senza costi ulteriori, nella massima sicurezza e tramite conto PayPal. 
  • BONIFICO BANCARIOIl pagamento tramite BONIFICO BANCARIO è possibile farlo immediatamente, chiaramente la spedizione viene effettuata ad accredito avvenuto.

SPEDIZIONI

La nostra azienda spedisce tramite corriere espresso TNT, GLS, UPS, DHL o SDA.
  • COSTI: Le spedizioni sono a PAGAMENTO per ordini inferiori ai 49,00€ con un costo di 6,90€ senza limiti di peso e GRATUITE per ordini superiori i 49,00€.
  • TEMPI: Garantiamo una consegna in 4/7 giorni lavorativi dal pagamento. I prodotti prima di essere spediti, vengono sempre testati e solo dopo accurati test vengono spediti.

RESO GRATIS ENTRO 14 GIORNI
Per usufruire del servizio di RESO (per rimborso o store credit) è necessario inviare una richiesta a rma@granderisparmio.it, oppure inviando un messaggio nella pagina Contatti segnalando il vostro numero d'ordine ed i prodotti da restituire, riceverete in risposta tutte le istruzioni per procedere al Reso. Nota: i prodotti da restituire devono essere intatti, non usati, con tutti gli accessori presenti al momento dell'acquisto. è obbligatorio inoltre allegare il modulo RM
A.


7 altri prodotti della stessa categoria:

 ORIGINALI AL 100%

Testati e Garantiti 12 Mesi

RESO GRATIS

Entro 14 Giorni

SPEDIZIONE GRATIS

Consegna Veloce SDA

PAGA SICURO 100%

Carta di Credito, PayPal e Bonifico